Tel.: (39) 085 4463078

Spese di Spedizione

Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente dal nostro e-commerce prima di arrivare alla conferma dell'ordine e variano in base al peso della merce, la destinazione e in base ai costi praticati nel corso del tempo dagli spedizionieri.

I tempi di evasione dell'ordine normalmente non superano mai i 3 giorni lavorativi e i tempi di consegna variano dai 2 ai 7 giorni (a seconda della località). In ogni caso noi normalmente spediamo entro le 24 ore lavorative dalla conferma del pagamento. Gli ordini ricevuti entro le ore 11.00 saranno messi in spedizione il giorno stesso. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno spediti il lunedì successivo.

Per acquisti superiori a 100 € le spese di spedizione in Italia sono gratuite.

Naturalmente non dovrete pagare alcuna spesa di spedizione se sceglierete di ritirare la merce direttamente in negozio. In tal caso vi informiamo che siamo aperti dal lunedì al sabato dalle 10.00 alle 19.30.

Metodi di Pagamento

Durante il processo di acquisto vi verrà richiesto di indicare la modalità di pagamento preferita per il vostro ordine. Alla conferma d'ordine, se non avete scelto il pagamento online tramite carta di credito o paypal, riceverete una email con il riepilogo dell'ordine e le coordinate da utilizzare per poter effettuare il pagamento. Potrete comunque scegliere fra queste diverse possibilità: Carta di Credito attraverso il circuito Paypal, direttamente con il vostro account Paypal se ne avete uno e Bonifico Bancario presso IBAN: IT82 Z 05787 15400 138570158934

Soddisfatti o rimborsati

Hai inoltre 14 giorni di tempo, dal ricevimento del pacco, per ripensarci e restituirlo, gratuitamente, ed ottenere il rimborso dell'intera cifra spesa per acquistarlo.

Se per qualsiasi motivo tu volessi rendere il prodotto, non hai bisogno di fornirci spiegazioni aggiuntive.

Al fine di poter effettuare il reso, lo stesso deve trovarsi nelle condizioni e confezione originali, ancora sigillato e dovrà risultare intatto, quindi mai aperto.

Per effettuare il reso segui la procedura indicata nella tua Area Clienti personale.